Nutrizione & Benessere
Valida dal 29/04/2019 al 11/05/2019


Leggi tutto...
Le ali della Bellezza, in esclusiva assoluta
Valida dal 29/01/2019 al 30/03/2019

Un trattamento funzionale e innovativo che, grazie all'utilizzo di attivi precisamente selezionati agisce su diversi inestetismi cambiando radicalmente pelle e armonia del corpo.
Leggi tutto...
" Rigeneriamoci dopo le feste "
Valida dal 03/01/2019 al 31/01/2019


Leggi tutto...
Il sole e il mare hanno inaridito la tua pelle ?
Valida dal 05/09/2018 al 05/11/2018

Rigenerala con il trattamento " Aria "
Leggi tutto...
Prenditi cura del tuo viso dopo lo stress estivo
Valida dal 05/09/2018 al 05/11/2018

Le ali della Bellezza ti propone :
Leggi tutto...
“Il vero Segreto per stare bene è Amarsi”
Valida dal 01/03/2018 al 01/07/2018

Un trattamento innovativo studiato appositamente per soddisfare tutte le tue esigenze!
Leggi tutto...

Le ali della Bellezza vi consiglia ...
Valida dal 07/01/2012 al 01/02/2012

 

Le ali della Bellezza
 ti consiglia:
 
MASSAGGIO TOTALE
Al burro di Karité
Aromatizzato alla LAVANDA!
 
*      Principali proprietà terapeutiche della lavanda:
Sedativa e riequilibrante del sistema nervoso centrale e vegetativo: si raccomanda in casi di nervosismo, nevrastenia, ipertensione, palpitazioni e, in generale, in tutti i casi di malattie psicosomatiche. Il colore stesso della Lavanda è considerato il colore del silenzio, della calma e della tranquillità. È il colore della contemplazione e della spiritualità. Questa pianta è particolarmente indicata per i bambini iperattivi o che dormono male. In questo caso, risulta molto efficace mettere alcune gocce d' essenza di lavanda sul cuscino del letto o su un fazzoletto posto vicino al viso del bambino.
Digestiva: esercita un’azione antispastica e carminativa (antiflatulenta) sul condotto digestivo, e inoltre ha un effetto aperitivo, facilitando la digestione. Poiché l’essenza di lavanda possiede anche proprietà antisettiche, dà attimi risultati in caso di coliti (infiammazioni dell’intestino crasso). Antireumatica e antinfiammatoria: applicati esternamente, l’acqua, l’olio e l’essenza di lavanda sono molto efficaci per calmare i dolori reumatici, sia d' origine articolare sia muscolare, come i dolori artrosici del collo o della schiena, l’artrite gottosa, il torcicollo, la lombaggine, la sciatica, ecc. Sono, inoltre, molto efficaci in caso di lussazioni, distorsioni, contusioni e stiramenti muscolari.
 Antisettica e cicatrizzante: l’infuso di lavanda si utilizza per lavare ulcere e ferite infette, poiché le aiuta a rimarginarsi rapidamente. L’olio di lavanda allevia il dolore nelle bruciature e disinfiamma le irritazioni dovute a punture d' insetti e ragni.
Balsamica: l’essenza viene assunta per inalazione o vapori, per accelerare la cura di laringiti,tracheiti, bronchiti, catarro bronchiale e raffreddori.