Le ali della Bellezza, in esclusiva assoluta
Valida dal 29/01/2019 al 30/03/2019

Un trattamento funzionale e innovativo che, grazie all'utilizzo di attivi precisamente selezionati agisce su diversi inestetismi cambiando radicalmente pelle e armonia del corpo.
Leggi tutto...
" Rigeneriamoci dopo le feste "
Valida dal 03/01/2019 al 31/01/2019


Leggi tutto...
Il sole e il mare hanno inaridito la tua pelle ?
Valida dal 05/09/2018 al 05/11/2018

Rigenerala con il trattamento " Aria "
Leggi tutto...
Prenditi cura del tuo viso dopo lo stress estivo
Valida dal 05/09/2018 al 05/11/2018

Le ali della Bellezza ti propone :
Leggi tutto...
“Il vero Segreto per stare bene è Amarsi”
Valida dal 01/03/2018 al 01/07/2018

Un trattamento innovativo studiato appositamente per soddisfare tutte le tue esigenze!
Leggi tutto...
Pedicure SPA
Valida dal 05/09/2018 al 05/11/2018

Le ali della Bellezza, alla continua ricerca di trattamenti innovativi per darti sempre il meglio, ha il piacere di presentarti : il nuovo Trattamento pedicure SPA
Leggi tutto...

Colorata dalle tonalità calde del sole e da farfalle che sembrano prendere vita, troverete la cabina utilizzata per i trattamenti corpo; illuminata da un cielo stellato che cambia colore rendendo rilassante ogni vostro trattamento (perfino la ceretta).

Potrete usufruire di uno strepitoso lettino olistico considerato una vera e propria "isola di benessere" dove, oltre a un incredibile realx potrete beneficiare di svariati trattamenti utili per il vostro benessere psicofisico (bagno di vapore, bagno aromatico, massoterapia e fangoterapia)

In mezzo a questo magnifico gioco di luce e profumi troverete un macchinario adibito per la pressoterapia che permette il drenaggio dei liquidi interstiziali, migliora le circolazioni linfatica e sanguigna e farà sentire le vostre gambe molto più leggere.

 “Io sono la farfalla, l’albero, il rospo, sono l’acqua che scorre e il vento che soffia. Sono la lacrima e sono il sorriso, sono la notte che culla le genti e sono il Sole che scalda le menti. Tu che credevi d’essere inutile, sei una delle mie più belle creature. Non dovrei far preferenze, ma voglio premiare il tuo buon cuore. Ogni azione che hai compiuto è stata dettata solo dalla tua volontà; senza uno scopo dici di essere qua, ma guardati addosso: porti i suoni, i colori e i profumi di tutte le anime che hai reso felici! Ti par poco donare la Bellezza agli occhi che più non la vedono? La tua ricerca qui giunge alla fine, continua ad ascoltare la voce del cuore e sono certo che anche tu riuscirai a volare…”